Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

No permission to create posts
sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
W&GC a Serpiolle, 31 Agosto.
01-09-2007
4:37 pm
sammy
Sudokuville
Membro
Forum Posts: 2278
sp_UserOfflineSmall Offline

Bellissima serata, pubblico sceltissimo, 4 chitarristi (ed un violinista) che si sono fatti onore.
E' sempre un grande piacere rivedere i vecchi amici di f.net e passare qualche ora assieme in allegria e ad ascoltare musica eccellente.
Un saluto particolare ad Alfonso Nonny (ed alla dolce metà ), fino all'altroieri solo un nick ed una immagine fotografica, adesso un amico in carne ed ossa ed un chitarrista capace di trasmettere forti emozioni. Spero di risentirti al più presto.
Ciao wayx (direttore emerito dell'MRA con beneficio d'inventario, gli esperti stanno ancora indagando ), Fede e Giuliano (due miti) e Marquis: ora che non siamo più solo dei nick torna a trovarci sul forum Wink.
Infine un saluto doveroso a Gabriele e Paolo, promotori di questa straordinaria iniziativa, ed al mio omonimo amiatino: sei sempre un gran bell'uomo!!!

Fulvio T
"L'omo discuti, el sagio tasi, el mona sa sempre tuto."

01-09-2007
5:22 pm
wayx
firenze
Membro
Forum Posts: 5271

Confermo le impressioni di Fulvio...bella serata...risate a crepapelle...simpatia ed amicizia a profusione..e tanta bella musica dalle ormai ben conosciute mani...

Un plauso agli amici di Serpiolle, Sergio in testa, per la ormai abituale cordialità  ed accoglienza più che amichevole..a presto.

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

http://www.youtube.com/user/hairyass1959

01-09-2007
6:41 pm
Posenato
Member
Forum Posts: 835

dovevamo essere i miei unici giorni di ferie quest'anno, ma una grandinata storica del 30 agosto mi ha fatto arrivare in ritardo e ripartire questa mattina alle 7, alle 9 e 45 ero già  in vigneto per cominciare a vendemmiare quel poco che è rimasto (l'85% della produzione perso). comunque ne è valsa la pena non solo per suonare ospiti del six bar jail ma anche per vedere i soliti grandi amici che si smazzolano per venire alle serate: palma d'oro a sammy con i suoi 900 km in due giorni.

minchia che ridere!!!!!!!!!!!

adesso sono appena rientrato dalla cantina e sono stanchissimo ci sentiamo a presto per altre impressioni.

gabriele

http://www.gabrieleposenato.it &nbs..... "..l'uomo è quello che è a 10 anni, il resto della vita mangia per ricordare e beve per dimenticare". G. Posenato

02-09-2007
10:00 am
sammy
Sudokuville
Membro

Non dimenticatevi di postare le foto Wink

Fulvio T

02-09-2007
11:09 am
adamix
Member
Forum Posts: 53

Bella serata e bellissima compagnia....purtroppo il tempo è sempre meno di quello che si vorrebbe in queste occasioni e, soprattutto il biliardino era sempre occupato.

P.S. Ricordo all' "emerito Wayx" di ufficializzare il mio ingresso nell'MRA!!!

Paolo

02-09-2007
12:30 pm
federico
fossombrone PU
Membro
Forum Posts: 1880

avete detto tutto voialtri...
ogni volta è sempre più bello incontrarvi. punto.

un abbraccio

federico

il mondo non può essere un caso. è il progetto preciso di un'entità superiore, a cui probabilmente stiamo sul c. (R.Sonzogni)

02-09-2007
12:34 pm
wayx
firenze
Membro

[QUOTE=adamix]
P.S. Ricordo all' "emerito Wayx" di ufficializzare il mio ingresso nell'MRA!!!
[/QUOTE]

Provvederò all'inserimento quanto prima...ma ti costerà ...saprò dirti Wink

02-09-2007
12:59 pm
giuliano
Member
Forum Posts: 762

queste serate

che sia per il wgc

che solo lo stare insieme

hanno sempre un qualcosa in più

che rende un pò triste il ritorno a casa

a presto .g

02-09-2007
9:40 pm
Marquis
Member
Forum Posts: 52

Grazie di cuore ai WGC ( e al Six Bars Jail ovviamente) per aver ravvivato un tranquillo venerdi di fine agosto. Bella la vostra simpatia fuori e sul palco. Per quanto mi riguarda ho già  fatto fuori alla vostra salute la prima bottiglia e devo dire che sono entusiasta anche del vino.

Federico, Giuliano , è stato bello rivedervi dopo tanto tempo anche se in verità  Giuliano sta diventando una presenza sempre più presente, non è che all'oscuro di tutti hai iniziato un processo di toscanizzazione ?

Un saluto caloroso a tutti , a presto!

=========================================

visto che ancora non è stato allegato niente vi invio qualche foto anche se non  eccezzionale, meglio che niente marito vecchio. Autori wayx e la mia dolce metà .

Fabio

Puo` sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande e` inevitabile che accadano degli incidenti.    Bertrand Russell

03-09-2007
9:54 am
fulvio
Riserva Navajo
Membro
Forum Posts: 1807

Come al solito è sempre una emozione rivedere i vecchi amici e un groppo alla gola il momento dei saluti.

Troppo brevi queste "scappatelle".

Però questa volta vorrei farvi partecipi dell'esperienza mistica che ho avuto.

Ordunque:

nel mio collaudatissimo camperino eravamo in tre: io e Federico sul letto matrimoniale in basso e Giuliano nella mansarda.

Mentre Giuliano aveva dichiarato di voler dormire, io e Federico ci siamo persi in discorsi filosofici (?) e siamo rimasti attoniti quando, in certi momenti, una voce dall'alto, grave e sentenziosa, sottolineava la maturità  e la saggezza dei nostri pensieri.

I dubbi e le incertezze che mi hanno tormentato durante il resto della notte sono stati infine debellati al mattino successivo, quando, percorrendo l'autostrada del ritorno, una scritta brillava su cartelli e guardrail:

GIULIANO C'E'

Non sei mai solo se ti piace la Telecaster

03-09-2007
10:24 am
sammy
Sudokuville
Membro

[QUOTE=fulvio]I dubbi e le incertezze che mi hanno tormentato durante il resto della notte sono stati infine debellati al mattino successivo, quando, percorrendo l'autostrada del ritorno, una scritta brillava su cartelli e guardrail:

GIULIANO C'E'[/QUOTE]

Nel senso che... te lo sei portato fino a Santa Fiora col camper?

Fulvio T

03-09-2007
11:18 am
giulort
Member
Forum Posts: 547

no, io mi sono perso per le colline fiesolane con fede . . .

03-09-2007
1:51 pm
nonny guitar
Membro
Forum Posts: 3965

Eccomi, anche se in ritardo...

E' stata la mia prima partecipazione attiva ad una serata WGC.
A parte la consueta gioia di suonare con nuovi e vecchi amici e di rinnovare il piacere dell'incontro con altri, ho avuto il piacere e l'onore di aver contribuito, nel mio piccolo, ad una serata il cui principale scopo è stato esprimere solidarietà  a chi è più sfortunato di noi.
Questo non ha prezzo.

Qualche ricordo...

Gli amici Wayx, Giuliano e Fede ormai sempre presenti. E' sempre bello rivedervi e ridere insieme a voi.
Quando si dice che questo forum non è solo virtuale e che le belle persone si riconoscono anche solo da ciò che scrivono è vero... Il nuovo amico "di persona" Sammy! Finalmente dopo tanti anni!

Fulvio, che, a mio giudizio, si è superato in questa serata ed era in stato di grazia, specialmente nell'esecuzione di Giorgia On My Mind, dopo la quale, vi giuro, è stato per me difficile iniziare.

Giulio Redaelli, nuovo amico e grande chitarrista che pur di mantener fede all'impegno ha accantonato impegni che lo hanno poi costretto a ripartire alle 5 della mattina seguente.

Gli amici impagabili e "motori" di tutto questo, Gabriele e Paolo, che nonostante i problemi di grandinata/vendemmia e varie (il primo) e due server da "metter su" il sabato e la domenica (il secondo), si sobbarcano come sempre Km e Km con bottiglie ed amplificazione al seguito e te li ritrovi accanto sempre allegri, coinvolgenti ed appassionati!

Gli amici del Six Bars Jail, gentili, disponibili ed entusiati! Gran bel gruppo. Continuate così!

La mamma di Sergio, uno degli organizzatori, che ha voluto, bontà  sua, farmi i complimenti al bar. Sarà  stata la comune origine partenopea?!...

Io mi sono divertito ed emozionato, nonostante mi sia anche sentito un po' in colpa verso gli altri amici che hanno suonato: ero il solo che praticamente era ed è rimasto il sabato in vacanza! Di Gabriele, Paolo e Giulio ho già  detto. Se aggiungiamo Fulvio che si è dovuto accollare Fede e Giuliano nel camper per tutta la notte...!!!

"I don't want to know about evil, I only want to know about love…" John Martyn

03-09-2007
4:42 pm
nonny guitar
Membro

Qualche foto ricordo.

Un GRANDE piccolo chitarrista: Fulvio Montauti!  (vabbe'... la prossima volta prenderemo delle casse "a misura"! LOL) Oh... la foto l'ha fatta Fede! Io non c'entro... Tongue

Eccolo nel suo reale splendore! (foto Fede)

C'ero anch'io  (foto Fede: grazie, caro, bella foto)

Il bravissimo Giulio Redaelli

Il duo Redaelli-Posenato con The Entertainer

Il Posenato in tutto il suo splendore!

Il preziosissimo e discreto Paolo Adami (tra il pubblico nel buio della sala)

Foto di gruppo per il commiato

nonny guitar2007-09-03 16:43:05

03-09-2007
5:09 pm
sammy
Sudokuville
Membro

[QUOTE=nonny guitar]Io mi sono divertito ed emozionato[/QUOTE]

In particolare l'alza e abbassa gli occhiali prima di ogni pezzo è una gag che andrebbe sfruttata a dovere Wink

PS: Belle le foto, aspettiamo quelle che ho fatto io con la macchina di Gabriele (sperando che non facciano proprio schifo)

Fulvio T

15-09-2007
9:05 pm
nonny guitar
Membro

Sammy e allora??? Le tue foto???

Nel frattempo ecco quelle degli amici di Serpiolle!

Grazie, ragazzi!  Big%20smile

15-09-2007
9:14 pm
sammy
Sudokuville
Membro

[QUOTE=nonny guitar]Sammy e allora??? Le tue foto???[/QUOTE]

Passo la domanda a Gabriele, la macchina era la sua Big%20smile

Fulvio T

21-01-2008
4:30 pm
fulvio
Riserva Navajo
Membro
Forum Posts: 1807

Six Bars Jail di Serpiolle!

Sembra di stare in mezzo alla campagna, mille miglia lontani dai grossi centri e invece è ad appena un chilometro dagli alberati viali che attorniano la zona Careggi di Firenze.

Un canyon (avete letto bene) artificiale lungo e stretto collega la città  a questa sorta di piccolo paradiso. Farlo in camper vuol dire 10 metri avanti e 100 indietro per far posto all'ennesima auto, al camioncino, al bambino con triciclo, agli indiani che dall'alto tirano frecce non sapendo che sono finiti i tempi dei due John e Sergio (Ford, Wayne e Leone).

Un accogliente uliveto accoglie chi come me arriva in camper.
Proprio davanti all'uliveto, l'edificio, di quelli di una volta.
Una porta a sinistra per il bar/circolo, una porta al centro per l'accesso al teatrino che occupa tutta la metà  destra dell'edificio. Poster e manifesti inneggianti la chitarra non lasciano dubbi sulla destinazione.

Uscita di perlustrazione: non ci sono dubbi. Sono il primo.
Scarico chitarra e ampli (non mi piace il suono dell'impianto) e comincio a trastullarmi tra cavi e manopole alla ricerca non tanto di un suono quanto di una tranquillità  interiore che mi metta a mio agio in quella situazione.
In fondo non è che mi capitino molte situazioni del genere e viverle così, solo soletto, è un pò triste. Ci vorrebbe ... ci vorrebbe ... NOOOO! Wayx è là , davanti a me, con quel suo sorriso sornione e rassicurante. E' fatta! questa sarà  una giornata memorabile.

Non sei mai solo se ti piace la Telecaster

21-01-2008
5:15 pm
Posenato
Member
Forum Posts: 835

cazzo fulvio mi sembri un tantino in ritardo per una recensione...hai aggiornato l'orologio nucleare?

gabriele

http://www.gabrieleposenato.it &nbs..... "..l'uomo è quello che è a 10 anni, il resto della vita mangia per ricordare e beve per dimenticare". G. Posenato

21-01-2008
5:30 pm
wayx
firenze
Membro

grandissimo fulvio...hai creato una nuova modalità  recensiva...sei mitico!!!!Wink

No permission to create posts
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303

Currently Online:
16 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

gioghitàr: 6990

Dario57: 5630

pacotom: 5437