Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
Recording King RO-127
20-10-2012
11:12 pm
wayx
firenze
Membro
Forum Posts: 5273
sp_UserOfflineSmall Offline

Cercavo una chitarrina-muletto che fosse simile, nelle misure, alla mia fida Martina ed ho trovato questa che le assomiglia quasi in tutto tranne che nella scala essendo una 000
E sono rimasto sorpreso dalla ottima qualità della costruzione e dal suono che produce, certo non è una Martin ma per essere uno strumento di fascia medio-bassa e NUOVO fa davvero la sua porca figura..ne sono assai contento

Un clippettino senza pretese di esibizione personale ed una foto presa da internet

Immagine

La bambina suona un pò compressa, lascia intravedere ampi margini di miglioramento dato che la struttura sonora di base è simil Martin ma è ancora troppo nuova per esprimersi a dovere..cantini e medi in evidenza, bassi un pò "soffocati" ma non indietro solo da sbrigliare ed il tempo farà la sua parte...si nota un buon effetto riverbero che mi ha stupito non essendo peculiarità Martin, ed io sono abituato a quelle, per il resto ho dovuto provvedere ad abbassare l'osso di un 1mm. buono per portarla alla decenza (per me) e prossimamente una assettata anche al capotasto..le corde sono leggermente alte per i miei gusti.meditation
La suonabilità sia per larghezza nut che profilo manico è identica alla OM28-VR (44.45mm e profilo a V pre-war) che tutti voi conoscete ed è per questo che l'ho scelta tra altri muletti ed anche perchè è un marchio che non avevo mai avuto il piacere di provare.
Finitura che devo definire sorprendente per questa fascia di prezzo..insomma una piacevole sorpresa che consiglio a tutti.

Last but not least, il prezzo...presa da thomann 472 euro + 20 di corriere UPS...492 euro ed in 48 ore era a casa..cosa si vuole di più? Yes

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

http://www.youtube.com/user/hairyass1959

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303

Currently Online:
37 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

gioghitàr: 6990

Dario57: 5630

pacotom: 5437

wayx: 5273