Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
FINGER WC NET
22-08-2013
1:32 am
FINGER WC NET
Ospite

Ho appena visto l'articolo di Reno sull'evento di Imola in musica che si è tenuto nella mia città quest'anno e a cui ho partecipato iniziando i giochi con due brani. Ho visto il mio nome nella lista dei partecipanti all'Open Mic e sono al settimo cielo. Volevo semplicemente ringraziare Reno e tutti voi che avete partecipato a tale evento e in particolare Giovanni Pelosi che dopo la mia esibizione mi è venuto a consolare di persona perché sul palco mi aveva visto in difficoltà…
Infatti sono stato tranquillo fino a cinque minuti prima di salire sul palco poi non mi sentivo più le mani… pazienza, è stato comunque bellissimo!
Grazie ancora a tutti e dopo diversi anni riesco finalmente a sentirmi anch'io un pioniere in Italia del fingerpicking come voi.
Voglio continuare a tenere alta questa bandiera e voglio continuare a seguirvi e a sostenervi tutti e ad acquistare le pubblicazioni che stanno uscendo sotto questa etichetta.
All'open mic di Imola in musica ci siamo presentati in 3, questo per far capire quanto un appassionato si possa sentire fuori moda o controcorrente nel proprio paese ma la passione rimane forte nel tempo e non si può che rimanere ancorati ai pochi eventi che ci sono in Italia e seguire tutta l'attività di questo fantastico sito.
Grazie a Fingerpicking.net, continuate così, noi appassionati ne abbiamo davvero bisogno…

Riccardo, pardon "transcribe"

30-08-2013
11:36 am
brandoni
Amministratore
Forum Posts: 912
sp_UserOfflineSmall Offline

Bravo Riccardo,
speriamo di incontrarci presto per una nuova esibizione. Magari proprio a Imola il prossimo anno...

Reno Brandoni

31-08-2013
11:58 am
FINGER WC NET
Ospite

Contaci Reno, riusciremo a scambiarci due parole e una stretta di mano... A settembre ricomincio le lezioni a Roma perché voglio imparare azzurro e ma che freddo fa e ho bisogno della supervisione di Daniele. Tu sei in zona Bologna e quindi molto più vicino. Ti confesso che mi farebbe piacere una chiacchierata ovviamente retribuita... Così possiamo stare un po' insieme e dare un occhiata ai nostri rispettivi mondi chitarristici.

Ciao, buon lavoro

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303

Currently Online:
36 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

gioghitàr: 6990

Dario57: 5630

pacotom: 5437

wayx: 5271