Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

No permission to create posts
sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
Tra la via Emilia e il West (con tortelli)
10-12-2006
7:15 pm
Tabiai
Reggio Emilia
Membro
Forum Posts: 2541
sp_UserOfflineSmall Offline

Allora, conclusa la splendida due giorni dell'OM a Reggio Emilia;

presto vedrete la foto postata dal buon pacoseven!

Presenti:

Pacoseven

Tabiai

Gianluca

Giuliano

Wayx

Libbico

Umberto

Yoshua

Bariblues

Assenti:

tutti gli altri...alcuni ingiustificati (Giò, ti abbiamo aspettato fino a notte fonda! Falconemaltese...vergogna! Stai a Reggio e non sei venuto!)

Abbiamo ascoltato un magnifico concerto con un fantastico Sereno ed un superbo Morone.

Abbiamo mangiato tanto.....e anche questa volta...Paco ci ha stracciati!!!

Abbiamo apprezzato le amiche dell'amica dell'asilo........e i dettagli li lasciamo all'immaginazione........vi accenno solo di una zinna volante appoggiata alla spalla di Wayx.............

Si è suonato....fino alle 4 del mattino all'interno dell'asilo, si è bevuto....il giusto e la domenica mattina....abbondante colazione e cazzeggiata al sole.

Ringrazio tutti gli amici per la fantastica compagnia e mi auguro alla prossima occasione di poterne incontare ancora di più.

Un abbraccio a tutti!

Ogni volta che ascolto mi rendo conto di non saper suonare…e allora ricomincio (mhò ho imparato…ma non smetto proprio!!!)

10-12-2006
8:36 pm
wayx
firenze
Membro
Forum Posts: 5272

ringraziamento ricambiato Tabiai...un migliore anfitrione non si poteva immaginare nè desiderare...serata stupenda...e poi...Cool...come dimenticare la voluttuosa seranottata nell'asilo  con le amiche dell'amica...che...vabbè....DA RIFARE ALLA SVELTA!!!!!!Wacko

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

http://www.youtube.com/user/hairyass1959

10-12-2006
9:15 pm
gianluca
Membro
Forum Posts: 2222

[QUOTE=wayx]ringraziamento ricambiato Tabiai...un migliore anfitrione non si poteva immaginare nè desiderare...serata stupenda...e poi...Cool...come dimenticare la voluttuosa seranottata nell'asilo  con le amiche dell'amica...che...vabbè....DA RIFARE ALLA SVELTA!!!!!!Wacko
[/QUOTE]

Grazie Taibai. Dì alla Chiara che l'ultimo sulla lavagnetta dei bimbi [tale Gianluca] che ha segnato "birra 2.40" e "birra 3.45", è andato al bagno solo il mattino dopo, ma è andato; non vorrei si preoccupasse ... Wink

10-12-2006
9:47 pm
Tabiai
Reggio Emilia
Membro

.....eheeee, la Chiarina è rimasta impressionata!

Vi saluta, vi ringrazia e spera torniate presto..............(sarà  stata la birra?)

Ogni volta che ascolto mi rendo conto di non saper suonare…e allora ricomincio (mhò ho imparato…ma non smetto proprio!!!)

10-12-2006
11:50 pm
pacoseven
colli berici
Membro
Forum Posts: 2193

ecco le foto ...naturalmente le ho caricate a rovescio...cominciate dall'ultima e tornate indietro per ricostituire il normale ordine .... (seguite i numeri...)

Qualche commento ?

OK. Non avevo mai sentito Morone dal vivo...adesso posso dire che:

HO VISTO LA CHITARRA FINGERPICKING ITALIANA ED IL SUON NOME ERA  FRANCO MORONE.

Il concerto bellissimo , anche per l'ambientazione (cappella sconsacrata piena di affreschi) mi è piaciuto molto anche Paolo Sereno .

L'Open Mic ? non c'è praticamente stato , visto anche che all'omino del mixer (uno dei più silenziosi mai incontrato in trent'anni di musica..)hanno rimorchiato via la macchina ed è dovuto scappare subito per andare a recuperarla...quando ci abbiamo capito qualcosa del mixer , era ora di andare...

Comunque il resto è stato alla grande dal cibo al concerto alla parte "asilo"..che ci ha fatto ridere parecchio (ma ,visto che avevamo chiesto asilo , dove altro poteveno metterci....) comunque abbiamo suonato fino alla quattro .

Un grazie a Chiara ed a Roberto per l'ospitalità ....

alla prossima!
pacoseven2006-12-10 23:50:48

Questi sono i miei principi.      Ma, se non vi piacciono , ne ho degli altri .      Groucho Marx

11-12-2006
12:03 pm
Fleming
Florence
Member
Forum Posts: 347

Ciao a tutti, mi dispiace tantissimo di non aver partecipato ma la sfiga è sempre in agguato e si manifesta nei momenti meno opportuni. Ho perso l'occasione di conoscervi di persona e non atraverso un PC. Spero di rimediare alla prossima occasione utile.

Un saluto.

Io so la mia verità e voglio usare il cranio come un archibugio

11-12-2006
12:23 pm
Tabiai
Reggio Emilia
Membro

Paco, foto bellissime viste con un velo di nostalgia......ma il bello è che ci saranno tante altre occasioni da rivivere insieme.

Giuliano parlava di un bel raduno verso la primavera, da organizzare dalle parti di Wayx, così programmiamo la visita insime a Soave e Sarzana.

Grazie ancora a tutti!

P.S. Paco, che fine ha fatto la foto della zinnetta sulla spalla di Wayx?

Cool

11-12-2006
2:24 pm
falconemaltese
Member
Forum Posts: 161

Tabiai, mi dispiace moltissimo di non esser riuscito a venire, ma purtroppo come avevo detto, non ero solo e pur abitatndo a reggio non mi è stato possibile raggiungervi.

Life is A Lot Like Jazz... It's Best When You Improvise (Mike Stern)

11-12-2006
5:40 pm
Mark Skywalker
Membro
Forum Posts: 2593

Scusate,ma Morone aveva un adesivo bianco sulla paletta sopra la marca della chitarra?Sembra cosi' dalla foto....non usava la fida Morris?

"Before you play two notes learn how to play one note - and don't play one note unless you've got a reason to play it." - Mark Hollis

11-12-2006
5:55 pm
wayx
firenze
Membro
Forum Posts: 5272

ha usato la fida Morris...ma effettivamente con un pezzo di adesivo sulla marca...non ne conosco il motivo ma posso immaginarloWink

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

http://www.youtube.com/user/hairyass1959

11-12-2006
6:05 pm
Umberto
Member
Forum Posts: 853

Era la fida Morris con un suono da favola, l'etichetta sulla paletta era l'adesivo del disco Franco Morone Italian Fingerstyle, a cena parlava degli endorsment che durano poco..... chissà  se centra qualcosa

Inoltre ci raccontava di una nuova chitarra che gli ha fatto il liutaio pincopallo fasce e fondo in koa e tavola in superabete

11-12-2006
6:44 pm
Tabiai
Reggio Emilia
Membro

Si, mi diceva che l'etichetta era per via di alcune divergenze con la Morris.....e anche io posso immaginare il perchè.

Il liutaio Pincopallo, mi diceva invece essere un discepolo di un famosissimo liutaio americano (e chi si ricorda il nome) che nel garages teneva due Ferrari d'epoca..............ma aquel punto del discorso, ricordo a tutti che le bottiglie di lambrusco andate dalla tavola erano ben sei.

Comunque poi ha suonato talmente bene.......che nel dubbio ho riempito il mio garages di lambrusco......chissa mai.........stasera riprovo.......

12-12-2006
2:24 am
libbico83
Membro
Forum Posts: 1464

[QUOTE=Fleming]Ciao a tutti, mi dispiace tantissimo di non aver partecipato ma la sfiga è sempre in agguato e si manifesta nei momenti meno opportuni. Ho perso l'occasione di conoscervi di persona e non atraverso un PC. Spero di rimediare alla prossima occasione utile.

Un saluto.

[/QUOTE]
non pensare di essertela cavata così a buon mercato..e sai a che mi riferisco

bellissima zingarata, grande concerto e valanghe di cazzate fino alle quattro di notte.

mancavano solo le amiche delle amiche dell'amica!

12-12-2006
8:10 am
pacoseven
colli berici
Membro
Forum Posts: 2193

[QUOTE=Tabiai]Si, mi diceva che l'etichetta era per via di alcune divergenze con la Morris.....e anche io posso immaginare il perchè.

Il liutaio Pincopallo, mi diceva invece essere un discepolo di un famosissimo liutaio americano (e chi si ricorda il nome) che nel garages teneva due Ferrari d'epoca..............ma aquel punto del discorso, ricordo a tutti che le bottiglie di lambrusco andate dalla tavola erano ben sei.

Comunque poi ha suonato talmente bene.......che nel dubbio ho riempito il mio garages di lambrusco......chissa mai.........stasera riprovo.......
[/QUOTE]
chi aveva le ferrari era il proprietario del deposito di legna ...ricordo che il liutaio cominciava per S...

Questi sono i miei principi.      Ma, se non vi piacciono , ne ho degli altri .      Groucho Marx

12-12-2006
8:59 am
Fleming
Florence
Member

[QUOTE=libbico83][QUOTE=Fleming]Ciao a tutti, mi dispiace tantissimo di non aver partecipato ma la sfiga è sempre in agguato e si manifesta nei momenti meno opportuni. Ho perso l'occasione di conoscervi di persona e non atraverso un PC. Spero di rimediare alla prossima occasione utile.

Un saluto.

[/QUOTE]

bellissima zingarata, grande concerto e valanghe di cazzate fino alle quattro di notte.

[/QUOTE]

...quando vuoi con molto molto piacere !!!!!

12-12-2006
11:25 am
libbico83
Membro

[QUOTE=Fleming][QUOTE=libbico83]

[/QUOTE]

[/QUOTE]

le amiche delle amiche dici?
libbico832006-12-12 11:26:14

12-12-2006
12:07 pm
Fleming
Florence
Member

[QUOTE=libbico83][QUOTE=Fleming][QUOTE=libbico83]

[/QUOTE]

[/QUOTE]

le amiche delle amiche dici?
[/QUOTE]

Censored

eheheheheheheheheheheheh.....tra amici ci si intende !

12-12-2006
2:00 pm
libbico83
Membro

AOH M'HANNO INCULATO IL CAVO!!!!!!!!!!!

il jack con cui ho suonato era il mio..il fonico se l'è imboscato!!

me ne sono accorto solo ora

vabbè

12-12-2006
8:55 pm
gioghitàr
Membro
Forum Posts: 6990

beh,

felice che vi siate divertiti

io ho un po d'acciacchi stagionali , pochi sghei, e l'amattina mi alzo con la gru...

mi siete mancati

Ouch

alla prossima... 

http://www.youtube.com/user/giorgiopicker

http://www.myspace.com/giorgiomazzonemusic

acoustic fingerpicking and more since 1976

THE ARTIST FORMERLY KNOWN AS GIOGHITàR(R)

12-12-2006
9:17 pm
Tabiai
Reggio Emilia
Membro

[QUOTE=libbico83]

AOH M'HANNO INCULATO IL CAVO!!!!!!!!!!!

il jack con cui ho suonato era il mio..il fonico se l'è imboscato!!

me ne sono accorto solo ora

vabbè

[/QUOTE]

COSI' HAI UNA SCUSA PER TORNARE A REGGIO A PRENDERLO.....NATURALMENTE MIO OSPITE!!!

No permission to create posts
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303

Currently Online:
48 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

gioghitàr: 6990

Dario57: 5630

pacotom: 5437

wayx: 5272