Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

No permission to create posts
sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
Open Mic in provincia di Brescia
19-02-2007
7:58 am
pacoseven
colli berici
Membro
Forum Posts: 2193
sp_UserOfflineSmall Offline

e bravi ragazzi...organizzate il miglior o.m. della stagione proprio quando non posso venire.

Mi è spiaciuto molto , ma , nonostante mia moglie e mio figlio mi avessero proposto soluzioni che mi avrebbero permesso di partecipare ,non me la sono sentita di dar loro ulteriori pesi ,oltre a quelli che già  avevano.

Resto in attesa dell registrazione....

Questi sono i miei principi.      Ma, se non vi piacciono , ne ho degli altri .      Groucho Marx

19-02-2007
9:16 am
ramalkandy
Member
Forum Posts: 209

[QUOTE=pado_11769]sei arrivato anche tu a casa giuliano ... bene

adesso dobbiamo solo aspettare notizie positive da enrico sui contenuti della registrazione.

Mi dispiace che sia andato prima del gran finale ... avrebbe gradito lo spettacolo a notte inoltrata ...

cmq bravi tutti ... ma proprio tutti ... a parte il pubblico all'inizio un po' rumoroso ... ma quello e' in conto quando si suona in un locale

[/QUOTE]

ciao a tutti
davvero bella serata e bella atmosfera

la registrazione è andata bene, ma...
ora sono alle prese con un file MP3 di 500 Mb da aprire e separare
sul mio poratitile non ce la faceva (il file espanso superava i 2 Gb) ora lo porto in ufficio dove ho un hard disk più capiente e spero di riuscire a separare le singole tracce.
a breve vi faccio sapere

in ogni caso la qualità  è buona
ciao
Enrico e Simone

19-02-2007
10:04 am
doctor
Member
Forum Posts: 271

Grazie a tutti anche da parte mia!

è stata una bella serata, varia ed ho conosciuto bella gente....alla prossima!

Stay in tune!

Cesare

Cesare

19-02-2007
11:10 am
moreno
Member
Forum Posts: 94

è stato un o.m. davvero speciale, ben amalgamato e vario al tempo stesso, con alcuni momenti veramente memorabili (vedi il duo Enrico-Simone e il duo Giovanni-Walter...    ma anche il Walter solista mi ha colpito molto).

c'è da dire che l'atmosfera a fine serata era perfetta per il jazz: il grosso del pubblico se n'era andato, rimanevano i famosi "pochi ma boni"... letteralmente incantati  dalle magie dei nostri improvvisatori.

ben diversa la situazione in precedenza, ma altrettanto stimolante per quanto mi riguarda.

so solo che durante il mio primo pezzo ho sentito Abis fare "...SSSST!!!" e quando sono arrivato al quarto brano mi sentivo intorno un silenzio solido, tipo "nebbia in laguna nord"...

dal che deduco che o il nostro Abis ha un'autorevolezza che nemmeno gli estranei osano mettere in discussione, oppure la gente che normalmente rutta in terza fila si lascia concupire dai funambolismi istrionici di poca classe e molto circo...   Clown

io, comunque, mi ci sono divertito un bel po'!  e poi è carnevale, no?  

per inciso, i miei amici che sono venuti a vederci (da Milano e da Verona) sono stati tutti molto soddisfatti della serata

bravi bravi bravi!

a presto

19-02-2007
12:24 pm
federico
fossombrone PU
Membro
Forum Posts: 1880

non c'ero, avrei dovuto esserci, ho beccato l'influenza e i vostri racconti mi fanno rosicare oltremodo. bravi, così si fa!

il mondo non può essere un caso. è il progetto preciso di un'entità superiore, a cui probabilmente stiamo sul c. (R.Sonzogni)

19-02-2007
4:36 pm
francort
Membro
Forum Posts: 1695

Ti sono molto grato per i file messi a disposizione. (... beh, beh, però...)

francort2007-02-19 16:37:05
19-02-2007
8:53 pm
giuliano
Member
Forum Posts: 762

molto molto grazie enrico. molto divertente m'ero dimenticato che stavi registrando.

19-02-2007
10:29 pm
Walter
Member
Forum Posts: 98

Sono arrivato a casa alle 4.30 ho dornito un paio d'ore e poi via al lavoro ma ne è valsa la pena; è stata una serata particolarmente ispirata dove tutti i partecipanti hanno suonato al meglio, una serata dove musica e amicizia hanno dato vita a momenti forti e indimenticabili. Un saluto a tutti, un grazie a pado per l'organizzazione e un arrivederci a presto. Walter

20-02-2007
2:00 am
gianluca
Membro
Forum Posts: 2222

Grandi! Gli mp3 rendono molto. Clap "... io sono Giuliano e vengo da Forlì ..." Big%20smile ... mitico! Thumbs%20Up  

"... buonasera a tutti...finalmente un po' di noia...suono una cosa bella pesante" ... grandissimo Franco! Wink

Insomma domani me li registro tutti gli mp3; vista l'ora ho fatto una
scorsa veloce. Comunque bellissima l'idea delle registrazioni
Ramalkandy.

20-02-2007
2:21 am
pado_11769
Member
Forum Posts: 254

Ragazzi permettetemi di fare i complimenti a enrico e simone ...

Li ho ascoltati nell'mp3 perche' durante la loro performance non c'ero... ho accompagnato maria e giorgia a casa.

Moreno mi aveva detto che erano stati bravissimi ... vorrei aggiungere dire spettacolari!!!

e poi ho riascoltanto con tanto piacere tutti ... si sente benissimo!!!!

impressionanteee ...

e la performance blues di cesare ... e massimo ... e franco .... e walter ... !!!!!

e' difficile davvero commentare ...

ramal le tue registrazioni sono ormai uno standard hi quality e ti ringrazio perchè ti sei reso disponibile!!!!

Ci sono amici che mi hanno chesto se è possibile riascoltare alcune performance ... gli ho detto di si ma prima di passare il link vorrei vs. autorizzazione!

Personalmente con questa qualita' di audio, a parte la mia voce un po' bassa, valga la pena farla girare sta roba! Aspetto indicazioni

notte a tutti

Pado

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

20-02-2007
8:46 am
ramalkandy
Member
Forum Posts: 209

[QUOTE=pado_11769]Ragazzi permettetemi di fare i complimenti a enrico e simone ...

Li ho ascoltati nell'mp3 perche' durante la loro performance non c'ero... ho accompagnato maria e giorgia a casa.

Moreno mi aveva detto che erano stati bravissimi ... vorrei aggiungere dire spettacolari!!!

e poi ho riascoltanto con tanto piacere tutti ... si sente benissimo!!!!

impressionanteee ...

e la performance blues di cesare ... e massimo ... e franco .... e walter ... !!!!!

e' difficile davvero commentare ...

ramal le tue registrazioni sono ormai uno standard hi quality e ti ringrazio perchè ti sei reso disponibile!!!!

Ci sono amici che mi hanno chesto se è possibile riascoltare alcune performance ... gli ho detto di si ma prima di passare il link vorrei vs. autorizzazione!

Personalmente con questa qualita' di audio, a parte la mia voce un po' bassa, valga la pena farla girare sta roba! Aspetto indicazioni

notte a tutti
Pado

[/QUOTE]

per me va bene, non ci sono problemi

complimenti a tutti!Smile
anch'io ho riascoltato con calma le registrazioni e  credo che più che la qualità  dell'audio è la bravura dei musicisti Wink che rende
ma in ultima analisi Tongue forse è lo stinco di maiale che ha stimolato la musica... o sbaglio? LOL

alla prossima

ciao a tutti

20-02-2007
11:03 am
Walter
Member
Forum Posts: 98

Sicuramente lo stinco di maiale ha fatto la sua parte ma anche le numerose bottiglie di vino rosso sono servite da stimolanteWink. Grazie a Enrico per le buone registrazioni; pado per me nessun problema per farle girare. A presto Walter

20-02-2007
1:34 pm
abis
Membro
Forum Posts: 2032

bravo ramal! bravo simone! pado diffondi ai 4 venti, va bene anche alle quattro e mezza.

Il vizio supremo è la superficialità

(O: WILDE)

08-03-2007
1:18 pm
pado_11769
Member
Forum Posts: 254

Vi invio un messaggio ricevuto da uno spettatore della serata a Brescia, per la precisione colui che mi aveva chiesto se era possibile ascoltare la muisica che avevamo fatto.

Credo sia importante anche per voi conoscere le sensazioni del pubblico "non pagante" che a volte è il migliore!!!

donato ha scritto:
> ciao Fancesco,Licia mi ha detto della tua richiesta di avere del
> materiale di sabato

> ti lascio il link

Ciao Donato in questo momento sto apprezzando la Vostra musica e ti
ringrazio per queste "occasioni" che sono senza ombra di dubbio fonti
di emozioni.
Dieci alla serata trascorsa in compagnia di ottima musica, soprattutto
di musicisti che hanno saputo trasmettere la loro passione.
Ho ricevuto solo ora la possibilità  della connessione perchè la linea
era fuori uso.
Ciao buona serata
Francesco

Ecco fatto spero di farvi cosa gradita!

ciao

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

No permission to create posts
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303