Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

No permission to create posts
sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
Open Mic in provincia di Brescia
14-02-2007
11:35 am
moreno
Member
Forum Posts: 94
sp_UserOfflineSmall Offline

LOL

TUTTI i frequentatori di fingerpicking.net scrivono SEMPRE e SOLO bugie

.......
14-02-2007
11:37 am
moreno
Member

ooops....     la risposta precedente era per abis, non per paco

14-02-2007
11:38 am
moreno
Member

paco, non lo so ancora se siamo già  in quattro o meno...    a questo punto è vitale un intervento di walter...

14-02-2007
7:37 pm
pado_11769
Member
Forum Posts: 254

vedo che l'entusiasmo non manca a tutti voi .. e ne sono contento

vi devo confessare una cosa ... avevo paura che mi lasciaste da solo all'ultimo momento ... sarei sprofondato!

io vi aspetto ... ieri ho appeso le tele di marcodellafonte (è un mio collega che dipinge delle cose belle!) ... credo che vi piaceranno anche quelli

... spero vivamente in un buon pubblico ... sto facendo del mio meglio!

mo (al mio paese, val d'aosta chiaramente, "mo" significa "adesso") il mio telefono ce l''avete tutti e se vi perdete sapete come rintracciarmi...

per handpicker viva le belle donne!!! Wink

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

15-02-2007
1:51 am
handpicker
Member
Forum Posts: 336

yeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssss pado come potremmo abbandonartiiiiiiiiiiiii sei il nostro pastore e noi siamo pecorelle NERE smarrite.............................

Suono perchè mi diverte l'idea di essere ascoltato._-   -Carli Massimo-

16-02-2007
2:20 pm
moreno
Member

paco, ho sentito walter:

siamo già  in quattro più le chitarre

partiamo da venezia alle 16.30, quindi saremo sul posto entro le 18.30

se l'alternativa è che tu non venga, allora stringiamoci!!!

altrimenti, vedi tu

moreno2007-02-16 14:21:37

16-02-2007
4:04 pm
pacoseven
colli berici
Membro
Forum Posts: 2193

vengo con la mia auto , visto che abis parte troppo presto...no es problema ,anzi sono abituato a viaggiare solo , solo che sento sinistri rumori provenire dalla frizione....

Questi sono i miei principi.      Ma, se non vi piacciono , ne ho degli altri .      Groucho Marx

16-02-2007
7:26 pm
pado_11769
Member

ditemi chi cena all'agriturismo per favore ...

io ci sono con mia moglie e mia figlia perla cena (20 euro a testa e per i bambini contratto sul momento un buon prezzo)

FACITEME SAPE'!!!!

DONATO

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

16-02-2007
7:56 pm
giuliano
Member
Forum Posts: 762

contami per la cena.

16-02-2007
10:55 pm
pado_11769
Member

ok giuliano!

ma tu suoni con noi?

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

17-02-2007
11:17 am
abis
Membro
Forum Posts: 2032

e che scherzi? il mitico jules pervèrt..se non suona lui che spettacolo è?..

Il vizio supremo è la superficialità

(O: WILDE)

18-02-2007
2:34 pm
abis
Membro

un ap-plauso a pado e all'allegra comitiva che ha reso talmente piacevole la serata. posto magnifico e splendide persone. (giules com'è finita poi con la biondona?)

18-02-2007
6:39 pm
handpicker
Member

Padooooooooo.....ero a terra ieri sera scusami ..ma era dal mattino ke  viaggiavo....ma cmq è stato bellissimo ,,,,,,,,,,rivedere di nuovo tutti e l'entusiasmo ke avevano tutti...è stata una bella serata....................hehehheheeh il giocoliere moreno ha sbalordito ancora una volta

un complimentyo anke a padre e figlio..................bellissime le canzoni ke avete proposto mi avere commosso.............................abis tu nn ho parole.......................dapperttuto sei sempre la perla ke splende..............ma siete stati bravissimi tutti...............in grazie ancora per l'ospitalità  a el corral e donato..........ciao alla prox ke sto organizzando x aprile"alla quercia"

18-02-2007
6:41 pm
handpicker
Member

walter................esecuzioni bellissime..............hai kiuso  come un re la manifestazione........................con abis poi avete fatto delle cose stupende...........grandissimo duo.........

18-02-2007
8:29 pm
pado_11769
Member

Eccomi qua ... perdonatemi per il ritardo nel commento ... ho avuto ed "ho ancora" bisogno di metabolizzare la serata di ieri.

Vi assicuro che non e' facile, almeno per quello che ho provato, riferirne in poche righe.

Per ora scrivo "dello scalettare" su un foglio bianco,  insieme a voi e fidandomi di voi, ... e di un piatto fumante al tavolo della musica!

"dello scalettare" e ssia ... scalettiamo!!

Giovanni

Giuliano

Franco

Mauro

Donato e Giovanni 

Enrico e Simone

Cesare

Massimo

Walter

e ancora, ... e vaffanculo alla scaletta!

Walter con Giovanni

e Giovanni con Franco

e Franco che chiude

e io che torno a casa, alle 3.00 di notte, contento!!! ... ... perche'?

PERCHE' E' ANDATA BENEE!!!!

Non ho dormito tutta la notte, sicuramente per l'adrenalina che era ancora in circolo ... e qui vi confesso, ora, quello che gia' sapete: fare musica è il nostro privilegio e questa cosa la si comprende dagli abbracci e dalle risa!!!

1. Ho riso e abbracciato Giovanni dopo che la mia voce ha cantato la nota giusta su un sib7 in un giro che lo aveva escluso "da sempre".

2. Ho visto lo stesso abbraccio in Giovanni e Walter sul palco, di notte,  si toccano allo stesso modo dopo mezzora del jazz che ti scalda "corpo e anima insieme".

3. Ho incontrato lo sguardo e il sorriso di Moreno che, ormai rilassato dopo aver "provocato silenzio in sala", continuava a ripetermi "Donato ma cosa hai organizzato!!!?"

4. Ho abbracciato "la stanchezza di Massimo" che ha promesso di esserci ed e' stato al mio fianco a sostenermi in questo piccolo, ma per me importante, evento.

Concludo questa mia riflessione, come al solito brevissima LOL, rispondendo alla domanda di Moreno ...

Domanda:

"Donato ma cosa hai organizzato!!!?"

Risposta:

"Cosa abbiamo oranizzato!!!! Io e voi con la musica ci sentiamo in sintonia con l'universo intero ... mi capita la stessa cosa quando si compie in me una nuova canzone ... in sintonia con l'universo intero!!!  ... e allora si ... stanotte "tutti noi" abbiamo semplicemente rappresentato noi stessi... e la cosa spettacolare sapete qual'è? .... E' che siamo stati bellissimi!

Evviva le cose belle, evviva la musica!

P.S. a Franco ... come vedi "non ci sono più gli Open Mic di una volta!!!" Wink

Grazie di cuore a tutti ... è un onore chiamarvi per nome!!!

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

18-02-2007
9:17 pm
handpicker
Member

Carissimo Pado grazie di tutto io  me  la  sono  dormita fino alle 4 di oggi pomeriggio avendo potuto posare la testa nel mio soffice cuscino alle 4 del mattino.............(sapessi dei colpi di sonno in autostrada) ma anke questa volta carissimi....abbiamo avuto modo di vedere cos'è un open mic..............Pacoseven se ci sei batti un colpo....ti sei perso una meravigliosa serata.....hehehehhehe

18-02-2007
9:37 pm
abis
Membro

si serata meravigliosa, eravamo tutti molto ispirati. c'è sempre da imparare ogni volta: la prossima che c'è il pubblico un po' rumoroso prima le canzoni!

(Il pubblico là  in fondo era lontano dall'entusiasmo per la nostra musica. E' logico, la gente arriva al sabato con la voglia di sfogarsi. Era in parte un po' disinteressato, ma mai ostile. E, credetemi, quando è disinteressato ti può devastare lo show con un nonnulla. il fatidico rutto dalla terza fila "che non sbaglia mai". Per fortuna erano solo ragazzi tranquillissimi che parlavano di gusto tra di loro).

Alcuni di noi faticavano a trovare la concentrazione, era meglio tenerli per ultimi, quando c'era più silenzio. subito il doctor blues, giuliano, te stesso. e poi enrico(ramalkandy) e suo figlio simone, (spettacolari nel folk zingaresco, davvero un bel duo!) Va beh, alla fine tutto è filato via liscio. Pado, scusa, cos'è il respito? me lo chiedo a un po'

ps: anch'io dicevo nona giusta, ma sbagliavo: si dice maggiore! (Non potevo soprassedere dopo la lezione di Eric, di cui faccio tesoro, anche se abbiamo visto che nella pratica tanti dicono così: nona giusta.

abis2007-02-19 00:26:46

18-02-2007
10:26 pm
giuliano
Member
Forum Posts: 762

yeeaaah!

grazie pado, anche per l'ospytalità .

18-02-2007
11:55 pm
pado_11769
Member

sei arrivato anche tu a casa giuliano ... bene

adesso dobbiamo solo aspettare notizie positive da enrico sui contenuti della registrazione.

Mi dispiace che sia andato prima del gran finale ... avrebbe gradito lo spettacolo a notte inoltrata ...

cmq bravi tutti ... ma proprio tutti ... a parte il pubblico all'inizio un po' rumoroso ... ma quello e' in conto quando si suona in un locale

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

19-02-2007
2:28 am
pado_11769
Member

per abis ... c'era un errore nella firma ... rido perche' so sei mesi che sta li e solo tu me ne hai fatto accorgere ... grazie

ora e' giusto ... puoi leggere correttamente!

La musica il mio respiro

Pado on the web

Zonacustica

No permission to create posts
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303

Currently Online:
39 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

gioghitàr: 6990