Please consider registering
guest

sp_LogInOut Log In sp_Registration Register

Register | Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
Om a Vicenza
15-10-2006
8:59 pm
Frank
Member
Forum Posts: 42
sp_UserOfflineSmall Offline
101sp_Permalink sp_Print

Ciao Libbico,  si, c'e' posto, c'e' posto!

A proposito,  sono andato al locale oggi e ho impiegato circa 15 minuti da Longare. Attenzione:  all'esterno del locale e' scritto soltanto "OSTERIA".  Solamente sul lato della porta troverete scritto "Osteria alla Quercia", impossibile da vedere dalla macchina.

Comunque, e' un bel posto, si mangia molto bene, e il gestore mi sembra molto in gamba e non vede l'ora che venga l'open mic in quanto e' anche lui un chitarrista acustico. (A proposito, Handpicker - ti saluta!)Smile

18-10-2006
11:22 am
moreno
Member
Forum Posts: 94
102sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=handpicker] e mo come state tutti???? siete pronti per il 26 ottobre??

Se ci sono ancora problemi comunicatelo per favore...............saremo un po stretti con i tempi ..purtroppo Enrico(il gestore) mi ha detto se sarà  possibile farci suonare per le  20:30 fino a mezzanotte e mezza dobbiamo un po  ridurre i tempi

[/QUOTE]

confermo la mia presenza, sebbene con due unghie rotte.

giusto per quantificare, quanti mnuti sono a testa?15?

dai 2 ai 3 pezzi indicativamente?

è sicuro che ci sarà  a disposizione un SR 150 plus? così mi risparmio di portare il mio...

18-10-2006
8:35 pm
acoustic land
Membro
Forum Posts: 1346
103sp_Permalink sp_Print

Thumbs Up  ciao moreno, ascuciame: facciamo una macchinata, la mia auto con Walter, te forse  redwine, io e mia mujer ? dividiamo le spese di benza. Si arriva in un'ora. Fatti vivo. si parte verso le 18.00 e arriviamo tranqui al posto. il ritorno si puede far dopo la midnight, se avete probli di lavoro...

Waiting for an answer.

19-10-2006
3:56 pm
handpicker
Member
Forum Posts: 336
104sp_Permalink sp_Print

carissimo abis.....certo ke è disponibile  l'SR 150 plus..................ma  come da prevedersi ho io il problema adesso..ma sulla   taylor.....ufffffffffff si sentono vibrazioni alla cassa armonica quando suono le corde a vuoto......probabilmente qualke cerniera sotto il ponticello si è scollata e mo mi sembra di avere un distorsore...azzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo......vabbe se non risolvo il problema sorbitevi la mia assenza sul palco..............hehehheeh bellissimo..da organizzatore a spettatore..clap clap clap wowwwwwwwwwwwww
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...Disapprove

Suono perchè mi diverte l'idea di essere ascoltato._-   -Carli Massimo-

19-10-2006
4:07 pm
handpicker
Member
105sp_Permalink sp_Print

spero ke 10 minuti a testa bastino-......................
ma io penso ke la serata si trasformerà  in qualcosa...nn so ma  ho il presentimento ke questa manifestazione lascerà  qualcosa di magico ed interessante per la sera del 26 ottobre....................Ying Yang...........ok ciao a presto...                                                                                                      

-una chitarra che suona non è mai sola.....il vento, ruba le note ma la notte le conserva per sempre-

Carli Massimo

19-10-2006
5:17 pm
abis
Membro
Forum Posts: 2032
106sp_Permalink sp_Print

mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro, ma ti perdono...se serve l'impianto che c'era a cazzano fammi un fischio (il service costa 3 birre media)

abis2006-10-19 17:18:01

Il vizio supremo è la superficialità

(O: WILDE)

19-10-2006
9:51 pm
vilorenz
Member
Forum Posts: 320
107sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=handpicker]carissimo abis.....certo ke è disponibile  l'SR 150 plus..................ma  come da prevedersi ho io il problema adesso..ma sulla   taylor.....ufffffffffff si sentono vibrazioni alla cassa armonica quando suono le corde a vuoto......probabilmente qualke cerniera sotto il ponticello si è scollata e mo mi sembra di avere un distorsore...azzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo......vabbe se non risolvo il problema sorbitevi la mia assenza sul palco..............hehehheeh bellissimo..da organizzatore a spettatore..clap clap clap wowwwwwwwwwwwww
[/QUOTE]

....e non sei contento? Senza nessuna scatoletta.....

don't let it bring you down, it's only castles burning, find someone who's turning and you will come around.

20-10-2006
6:11 pm
Frank
Member
Forum Posts: 42
108sp_Permalink sp_Print

Se puo' ridurre i tempi di preparazione tra un Fingerpicker e l'altro potro' anche portare la mia piccola Roland AC-60.  Beh, almeno piace a me Smile

21-10-2006
5:08 pm
handpicker
Member
109sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=handpicker]carissimo abis.....certo ke è disponibile  l'SR 150 plus..................ma  come da prevedersi ho io il problema adesso..ma sulla   taylor.....ufffffffffff si sentono vibrazioni alla cassa armonica quando suono le corde a vuoto......probabilmente qualke cerniera sotto il ponticello si è scollata e mo mi sembra di avere un distorsore...azzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo......vabbe se non risolvo il problema sorbitevi la mia assenza sul palco..............hehehheeh bellissimo..da organizzatore a spettatore..clap clap clap wowwwwwwwwwwwww
[/QUOTE]      Scusa infatti era per Moreno........ma per tre birre  potresti farmi il favore di essere tu il presentatore di questa serata........hehehheh........l'impianto c'è già  abis...................

22-10-2006
4:43 pm
abis
Membro
Forum Posts: 2032
110sp_Permalink sp_Print

mi spiace ma voglio mescolarmi paciosamente tra gli astanti senza stress..e poi sono anche timido. secondo me acoustic land è perfetto, oppure vilorenz oppure paco

Il vizio supremo è la superficialità

(O: WILDE)

22-10-2006
5:44 pm
acoustic land
Membro
111sp_Permalink sp_Print

Approve consiglio una breve autopresentazione ciascuno di se stesso.

Risolviamio la cosa così. A parte i veneziani di fine luglio non conosco ufficilamente nessun altro... senza offesa.

22-10-2006
6:55 pm
moreno
Member
112sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=acoustic land]Thumbs Up  ciao moreno, ascuciame: facciamo una macchinata, la mia auto con Walter, te forse  redwine, io e mia mujer ? dividiamo le spese di benza. Si arriva in un'ora. Fatti vivo. si parte verso le 18.00 e arriviamo tranqui al posto. il ritorno si puede far dopo la midnight, se avete probli di lavoro...

Waiting for an answer.
[/QUOTE]

non so che macchina tu abbia... ma se ci stiamo in 6 (c'è anche la mia ragazza) più gli strumenti, per me è un'ottima idea

altrimenti vengo su con la mia e magari facciamo la strada assieme comunque, così vi seguo

n.b.:

ho perso il cellulare con tutti i numeriAngryAngryAngry, ma ho conservato il mio numero su un'altra sim.

in parole povere tu mi puoi chiamare ma io no, finchà© non avrò nuovamente il tuo numero.    fatti vivo!!    grazie

22-10-2006
6:59 pm
moreno
Member
113sp_Permalink sp_Print

ricevuto handpicker!

l'SR 150 c'è e si fanno 10min a testa

grazie

p.s.      non scambierei la mia identità  con quella di abis, perchè alla mia -ormai- ci sono abituato; tuttavia, se volesse prestarmi un po' del suo talento chitarristico...

22-10-2006
7:25 pm
acoustic land
Membro
114sp_Permalink sp_Print

Approve mia mujer non viene, tu e la tua ragassa walter e la sua sposa, totale 5 persone.

Se siete d'accordo ci troviamo alle 18.30 a piazzale Roma  e vi prendo su con donne e strumenti sulla mia Land Rover nuova e fiammante e andiamo su nei colli berici a ubriacarci di mosto o di raboso...

Se siete d'accordo fate un fischio sul sito.

23-10-2006
1:52 am
handpicker
Member
115sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=acoustic land]Approve consiglio una breve autopresentazione ciascuno di se stesso.

Risolviamio la cosa così. A parte i veneziani di fine luglio non conosco ufficilamente nessun altro... senza offesa.
[/QUOTE]

Ok bella idea ognuno pregasi di fare una sua  autopresentazione   hehehhhehe si cosi abis ci dice la storia di come ha incontrato la sua prima chitarra ................................e vilorenz  ci parlerà  di come aquistare la sua scatoletta infernale...e paco?????????????? avrà  venduto la  mitica  chitarra a cazzano???  o la metterà  in vendita in  questa serata?????hehheheheh mi raccomando con le presentazioni....sono i minuti preziosi che ci servono per  far si che tutti abbiano il loro spazio.................Ouch  Clap

23-10-2006
9:51 am
moreno
Member
116sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=acoustic land]Approve mia mujer non viene, tu e la tua ragassa walter e la sua sposa, totale 5 persone.

Se siete d'accordo ci troviamo alle 18.30 a piazzale Roma  e vi prendo su con donne e strumenti sulla mia Land Rover nuova e fiammante e andiamo su nei colli berici a ubriacarci di mosto o di raboso...

Se siete d'accordo fate un fischio sul sito.
[/QUOTE]

ok per me.  partenza 18.30 da piazzale roma.

ganza la land rover..!!!

23-10-2006
10:47 am
handpicker
Member
117sp_Permalink sp_Print

......................e volevo aggiungere...se possibile cercate di essere li per le 19:00      Pig

23-10-2006
5:37 pm
pacoseven
colli berici
Membro
Forum Posts: 2193
118sp_Permalink sp_Print

indicazioni per raggiungere il posto  (non seguite quelle del Vilorenz sennò vi dobbiamo venire a prendere nel Bacchiglione) :

PER CHI ARRIVA DA DIREZIONE MILANO: USCIRE AL CASELLO DI VICENZA OVEST E PRENDERE IN DIREZIONE "TORRI DI QUARTESOLO"

PER CHI ARRIVA DA DIREZIONE VENEZIA : USCIRE A VICENZA EST E PRENDERE IN DIREZIONE VERONA .

ENTRAMBI DOVRESTE QUINDI TROVARVI SULLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE MA , AGLI ESTREMI OPPOSTI.

CIRCA A META' DI QUESTA CIRCONV. C'E' L'USCITA "LONGARE", ENTRAMBI USCITE DI LI E SEGUITE PER LONGARE...PASSATE UN SEMAFORO DIRITTO (MA COL VERDE , PER PIACERE...) E LA SECONDA A DX SUCCESSIVA AL SEMAFORO DOVREBBE PORTARE UNA INDICAZIONE PER VILLABALZANA (QUI VADO A MEMORIA, POTREI SBAGLIARE , COMUNQUE E' DI SICURO SULL DX...) POI ,SEMPRE DIRITTO.

BON VUAIAG

P.S. voto anch'io per l'autopresentazione.
pacoseven2006-10-23 17:45:04

Questi sono i miei principi.      Ma, se non vi piacciono , ne ho degli altri .      Groucho Marx

24-10-2006
3:23 pm
Bennez
Membro
Forum Posts: 1065
119sp_Permalink sp_Print

Vi annuncio che anch'io come Palka suonero' in duo, purtroppo non con una ragazza ma con un bravissimo chitarrista, Ivano Masiero.

Mi chiedevo se dovessimo portare un ampli in piu', fatemi sapere.....

Gabriele De Benetti ::: http://www.gabrieledebenetti.com

24-10-2006
7:59 pm
vilorenz
Member
Forum Posts: 320
120sp_Permalink sp_Print

[QUOTE=abis]mi spiace ma voglio mescolarmi paciosamente tra gli astanti senza stress..e poi sono anche timido. secondo me acoustic land è perfetto, oppure vilorenz oppure paco[/QUOTE]

....per tre medie bionde  di compenso si puo' anche ragionare.....

don't let it bring you down, it's only castles burning, find someone who's turning and you will come around.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 303

Currently Online:
56 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:

gioghitàr: 6990

Dario57: 5630

pacotom: 5437

wayx: 5273

rylan131: 4521