| User | Post |
|
11:21 pm 03-04-2009
| nicolajazz
| | | |
| posts 624 |
|
|
Fingerpickers di Puglia e Basilicata anche per noi è arrivato il momento del primo Open Mic, e addirittura nel contesto del bellissimo "Festival della chitarra città di Mottola".
La data è il primo sabato di luglio, il luogo il pittoresco centro storico di Mottola con le sue decine di piazzette dove saranno sistemate 6 postazioni con vari gruppi ad esibirsi.
Noi avremo una postazione tutta nostra con il patrocinio di Fingerpicking.net e tre ore a disposizione per esibirci, penso che in sei o sette ce la facciamo.
Mandatemi quindi le vostre richieste così comincio ad organizzare.
|
|
|
|
|
10:43 am 04-04-2009
| dante
| | Bari | |
| posts 528 |
|
|
Bellissima iniziativa, voglio partecipare, mi prenoto!!!
|
|
|
2:38 pm 04-04-2009
| Nik Ottocorde
| | | |
| posts 246 |
|
|
uhm…intreressante… ora dipende dalla data italiana della Dave Matthews band…si dice che è domenica 5 luglio…ma non è ancora confermato…nel caso..mi prenoto!!!(vale in due anche???)
|
 |
I build heaven and call it home!!!! |
|
|
|
9:48 pm 04-04-2009
| nicolajazz
| | | |
| posts 624 |
|
|
Certo, ci si può esibire in due, in trio o come si preferisce.
|
|
|
|
|
1:30 am 06-04-2009
| pado_11769
| | | |
| posts 254 |
|
|
ah che bello anche nella mia terra i musicisti di chitarra decidono di andare per strada … yeah
è probabile che anche io ci sia visto che sono li come ogni anni … saro' piu' preciso piu' avanti!
complimenti nicola!
|
|
|
|
|
10:37 am 06-04-2009
| terra acustica
| | | |
| posts 569 |
|
|
|
1:14 pm 07-04-2009
| francort
| | | |
| posts 1688 |
|
|
Ho dei ricordi bellissimi di questi luoghi. Una bellissima vacanza in bicicletta con Livia: Molfetta – Matera – Taranto, visitando tutte le doline, gravine, villaggi rupestri che trovavamo. Tornarci per il festival della chitarra sarebbe fantastico. Ma difficile.
|
|