You must be logged in to post Login | Register

Search Forums:

anche io cerco un insegnante a genova!!!!

UserPost

8:32 pm
09-12-2008

uma

posts 48

ciao a tutti,spero che mi risponda un buon insegnante in zona genova,per insegnare ad una persona molto paziente ma soprattutto con tanta voglia di imparare a suonare il fingerpicking come si deve!!!

nonostante io suoni da un p' di anni da autodidatta ho bisogno di una guida che mi aiuti.

come mai e' cosi' difficile trovare un maestro per il fingerstyle?

soprattutto a genova!?!?

grazie tanteWink

7:33 pm
21-10-2009

Ermanno

Genova

posts 102

Capisco bene perché anch'io ho lo stesso problema. Tuttavia volevo segnalarti che avevo preso lezioni da Paolo Bonfanti (straordinario non solo come chitarrista ma anche come persona, non era poi neanche caro anche se non ricordo esattamente quanto gli davo), il quale veniva una volta la settimana dai genitori a Sampierdarena, così aveva libero solo il mercoledì pomeriggio per fare lezione a casa loro.

Se ti potesse interessare fammelo sapere, ti posso dare il suo numero di cellulare. A suo tempo l'avevo contattato tramite suoi amici che conosco (vedi Silvio Ferretti, banjoista dei Red Wine, che gli ha costruito una chitarra mancina).

Ciao
Ermanno

6:22 pm
01-12-2009

rylan131

posts 4486

Quoto : Paolo è un ottimo insegnante. il suo campo però è il blues, acustico ed elettrico, e su quello è veramente preparato.

Yeah, Mama don't allow no guitar playing 'round here
I don't care what mama don't allow I'll play my guitar anyhow
Don't be lost in tab (W.M.)

Most Users Ever Online: 51

Currently Online:

Ste

10 Guests

Forum Stats:

Groups: 5

Forums: 18

Topics: 7616

Membership: