You must be logged in to post Login | Register

Search Forums:

Riccardo_1964

UserPost

1:59 pm
11-03-2010

Riccardo_1964

posts 33

CIAO AMICI , E' UN PO' CHE NON CI SI VEDE !

VOLEVO SOLO AVVISARE CHE  RIPROPONGO L'ANNUNCIO DI VENDITA DELLA MIA CHITARRA ACUSTICA ……….

AD UN PREZZO VERAMENTE STRACCIATO ………………. 500 compresa la spedizione !!!!!!!

TRATTASI DI  

Chitarra elettroacustica Guild F4CE-NT numero seriale CJ001861 ( anno 1992).

Lo strumento è originale USA ( ora le fabbricano in CINA !).

Chitarra spalla mancante, tavola in abete massello, fondi, fasce e manico in mogano,

tastiera in palissandro da 24 tasti con intarsi "dot", elettronica Fishmann con equalizzatore a 4 bande,

meccaniche Grover , manico e paletta pezzo unico!

Custodia rigida non originale compresa.

Vendo per acquisto di strumento di classe superiore.

Altre foto all'indirizzo http://www.flickr.com/photos/erreelle

Spedizione per Italia pacco celere maxi.

Per spedizioni all'estero prezzo da concordare. 

Pagamento : bonifico bancario o vaglia postale .

Accetto paypal solo per utenti esteri.

Le spese di spedizione e imballaggio sono pari a 30 euro ( spedizione pacco celere maxi ).

LA CHITARRA MONTA DELLE NUOVISSIME CORDE

GHS LAURENCE JUBER " SIGNATURE CRYOGENIC BRONZE "  MOD. LJ 30 L

( 012 – 016 – 024 – 032 – 042 – 054 )

2:00 pm
11-03-2010

Riccardo_1964

posts 33

CHIARAMENTE TRATTASI DI 500 EURO !

2:35 pm
11-03-2010

degre

posts 283

Chitarra ideale per l'uso Live,comodissima,io ho una F35 CE che è ancora più comoda con la tastiera da 24 tasti,per il resto identica,Sitka top e  mogano fasce e fondo.

Prezzo veramente allettante.

Doverosa una precisazione:oggi le Guild costruite in Cina sono SOLO quelle della serie GAD.

La serie Traditional è ancora prodotta in USA,nel Connecticut per la precisione,dopo essersi mossa da Tacoma e prima ancora da Corona Fender.

La storica Guild di Al Dronge era in Westerly Rhode Island e nei tempi d'oro dava non poco filo da torcere a Martin e Gibson.Verso la fine degli anni '90 è stata rilevata da Fender e tanti bei modelli sono spariti dal catalogo.Sia la mia F35 che la suddetta F4 appartengono a quella golden era.

11:09 am
12-03-2010

Riccardo_1964

posts 33

degre said:

Chitarra ideale per l'uso Live,comodissima,io ho una F35 CE che è ancora più comoda con la tastiera da 24 tasti,per il resto identica,Sitka top e  mogano fasce e fondo.

Prezzo veramente allettante.

Doverosa una precisazione:oggi le Guild costruite in Cina sono SOLO quelle della serie GAD.

La serie Traditional è ancora prodotta in USA,nel Connecticut per la precisione,dopo essersi mossa da Tacoma e prima ancora da Corona Fender.

La storica Guild di Al Dronge era in Westerly Rhode Island e nei tempi d'oro dava non poco filo da torcere a Martin e Gibson.Verso la fine degli anni '90 è stata rilevata da Fender e tanti bei modelli sono spariti dal catalogo.Sia la mia F35 che la suddetta F4 appartengono a quella golden era.

GRAZIE PER LE INFORMAZIONI ………. PRECISO CHE LA CHITARRA NON MI HA DATO MAI PROBLEMI ………. ORA PERO' VORREI PASSARE AD UNA MARTIN D28 …………….

12:20 pm
01-04-2010

Riccardo_1964

posts 33

VENDUTA …………… ORA CERCO UN MARTIN D28 …………………..

Most Users Ever Online: 51

Currently Online:

Ste

10 Guests

Forum Stats:

Groups: 5

Forums: 18

Topics: 7616

Membership:

There are 2069 Members

There are 2 Admins

There is 1 Moderator